Prodotti
Le foto e le descrizioni dei prodotti presenti sul sito www.biemmebike.com sono puramente indicative e possono variare senza preavviso.
Prezzi
I prezzi sono Iva Inclusa, salvo diversa indicazione.
Ordini
Tutti gli ordini, per essere considerati validi, devono essere confermati per email da un nostro incaricato. Vi preghiamo di controllare l’esattezza dei Vostri dati fiscali, comunicandoci eventuali inesattezze ai sensi del D.L. 633/72 e successive modifiche, diversamente decliniamo ogni Nostra responsabilità.
Modalità di pagamento
Bonifico Bancario Anticipato
Una volta completato l’ordine riceverete per e-mail tutte le coordinate per effettuare il pagamento. Una volta effettuato il pagamento inviare per email a info@biemmebike.com la ricevuta del pagamento per velocizzare le operazioni di spedizione.
PayPal
Pagamento con Account PayPal o con carta di credito tramite il sistema sicuro PayPal (cosa è e come funziona PayPal?)
Carta di credito
Pagamento con carta di credito.
Spedizioni
Biemmebike.com garantisce il massimo della professionalità grazie alla collaborazione con corrieri e spedizionieri.
Scegliendo come metodo di spedizione Correire Espresso, accetterete anche le seguenti condizioni:
- Biemmebike.com spedisce solo in ITALIA.
- La spedizione della merce sarà effettuata con corriere.
- La merce viaggia a rischio e pericolo del Committente.
- Ritiro della Merce. Prima di ritirare la merce, assieme al vettore, verificate l’integrità del pacco o del collo ed in caso di manomissione o incuria, fare reclamo al corriere di arrivo non tenendoci responsabili di qualsiasi danno.
- Le eventuali spese di giacenza della merce presso il corriere, nel caso sia impossibile la consegna per irreperibilità, sono a carico dell’acquirente.
- Le spedizioni da 0 a 40 Kg hanno un costo di € 10,00 iva compresa. Ordini superiori a 40 kg il costo parte da € 20,00 e viene valutato in base al volume, peso e quantità di prodotto ordinati.
- Per ordini superiori a 200,00 euro le spese di ispezione sono gratuite.
Tempi di Consegna
I tempi di consegna possono variare a seconda della disponibilità di magazzino e della destinazione finale della merce.
Diritto di Recesso e Rimborsi
Si accettano resi solamente in porto franco e dietro nostra autorizzazione. I prodotti hanno una durata di garanzia secondo le attuali leggi.
Ogni prodotto in vendita è coperto dalla garanzia del diritto di recesso, prevista dal D.L. 15 gennaio 1992 n° 50. Il diritto di recesso deve essere esercitato entro 10 giorni dalla consegna del prodotto con comunicazione scritta (raccomandata con ricevuta di ritorno) intestato ad:
Biemme Bike s.n.c., Via Provinciale 20/22 - 55042 Forte dei Marmi (LU).
La raccomandata deve contenere la volontà di avvalersi del diritto di recesso, l’indicazione del prodotto, l’oggetto della contestazione, la descrizione dell’ordine relativo e copia del documento di trasporto.
L’eventuale restituzione potrà essere accettata solo se il prodotto sarà integro, qualora il bene sia già stato consegnato, per esercitare il diritto di recesso il consumatore dovrà restituire il bene, secondo le modalità ed i tempi previsti dal contratto (che non potranno comunque essere inferiore a dieci giorni lavorativi decorrenti dalla data del ricevimento del bene).
Inoltre la restituzione del bene non sarà accettata se lo stesso è stato ritirato dalla scatola, se è stato attivato/installato o addirittura utilizzato.
Il rimborso del corrispettivo avverrà entro 30 giorni dall’arrivo della comunicazione di recesso. Il rimborso si riferisce esclusivamente al prezzo del prodotto, in quanto le spese accessorie di spedizione e consegna resteranno a carico dell’acquirente.